2008/11/08

Prova #21 — Comprendete il messaggio centrale di Gesù

Prendetevi un momento per pensare a questa frase:

"Ciao, il mio nome è Gesù. Vi amo profondamente. Vi ho amato fin da quando siete stati concepiti nell'utero e vi amerò per tutta l'eternità. Sono morto per voi sulla croce, perché vi amo così tanto. Anelo ad avere una relazione personale con voi. Risponderò a tutte le vostre preghiere con il mio amore. Ma se non vi inginocchiate e non mi adorate e non MANGIATE IL MIO CORPO e BEVETE IL MIO SANGUE, allora VI INCENERIRÒ CON DOLORE INIMMAGINABILE NEL FUOCO DELL'INFERNO PER TUTTA L'ETERNITÀ BWAH HA HA HA HA HA!"

Sì questo è il messaggio centrale del cristianesimo. Vedi Giovanni 6:53-54 e Marco 16:16.

Pensate a questo messaggio. Abbiamo un essere che, secondo il Modello Standard di Dio, incarna l'amore. Eppure se non vi inginocchiate e l'adorate, vi torturerà fisicamente per tutta l'eternità. Che razza di amore è questo?

L'assoluta stupidità e contradditorietà del messaggio centrale di Gesù dovrebbe esservi ovvio: Dio è immaginario.

(Tradotto da http://www.godisimaginary.com/ )
Ho aggiunto al testo i link ai passi del Vangelo.

Nessun commento: