2008/11/13

Prova #22 — Contate tutte le persone che Dio vuole uccidere

Se leggete la Bibbia, c'è un numero sorprendente di persone che Dio vuole che i suoi seguaci uccidano. Per esempio nell'Esodo 35:2 Dio enuncia questo comandamento:

Per sei giorni si lavorerà, ma il settimo sarà per voi un giorno santo, un giorno di riposo assoluto, sacro al Signore. Chiunque in quel giorno farà qualche lavoro sarà messo a morte.

Pensate a quante persone lavorano la domenica — tutti gli impiegati degli esercizi commerciali che aprono anche la domenica, quelli che lavorano negli impianti di generazione dell'energia, linee aeree, ferroviarie, ospedali, servizi di emergenza e così via. I preti non lavorano la domenica? Dio li vuole tutti morti.

Leggete poi il Deuteronomio 21:18-21. Dice:

Se un uomo avrà un figlio testardo e ribelle che non obbedisce alla voce né di suo padre né di sua madre e, benché l'abbiano castigato, non dà loro retta, suo padre e sua madre lo prenderanno e lo condurranno dagli anziani della città, alla porta del luogo dove abita, e diranno agli anziani della città: Questo nostro figlio è testardo e ribelle; non vuole obbedire alla nostra voce, è uno sfrenato e un bevitore. Allora tutti gli uomini della sua città lo lapideranno ed egli morirà; così estirperai da te il male e tutto Israele lo saprà e avrà timore.

Ci sono un sacco di teenager che dobbiamo uccidere.

Poi c'è il Levitico 20:13

Se uno ha rapporti con un uomo come con una donna, tutti e due hanno commesso un abominio; dovranno essere messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro.

Tutti gli omosessuali devono essere uccisi. E che ne dite di questo:

Se uno commette adulterio con la moglie del suo prossimo, l'adultero e l'adùltera dovranno esser messi a morte.

C'è un sacco di gente da uccidere.

In altre parole, se dovessimo ascoltare sul serio ciò che Dio dice, dovremmo uccidere almeno la metà delle persone in Italia entro domani. Dopo tutto Isaia 40:8 dice: "Secca l'erba, appassisce il fiore, ma la parola del nostro Dio dura sempre". La parola del Signore ci dice di uccidere metà della popolazione.

Queste sono le due cose che dimostrano che Dio è immaginario. La prima è l'assoluta stupidità di questi versi. Poi c'è il fatto che se Dio fosse un essere onnipotente li dovrebbe uccidere se stesso. Non c'è proprio la necessità che siano i credenti a compiere gli assassini. Queste persone dovrebbero già essere morte e la Coop non potrebbe essere aperta la domenica per mancanza di personale.

Notate come i credenti ignorino completamente queste parti della Bibbia. Questo è perché i questi versetti sono folli. Riconoscendo che il loro Dio è folle, provano che il loro Dio è immaginario.

(Tradotto da http://www.godisimaginary.com/ )
Ho aggiunto al testo i link ai passi della Bibbia.

Nessun commento: